Slide 1
Thumbnail 8
Thumbnail 9
next arrow

Il Master offre un percorso teorico e pratico che integra didattica frontale, seminari e testimonianze aziendali, ed è volto a favorire l’acquisizione di competenze professionalizzanti e l’inserimento degli allievi del master in ruoli di responsabilità nell’ambito della gestione integrata e dinamica delle risorse umane. Il curriculum del Master è strutturato secondo un disegno interdisciplinare, in cui convivono conoscenze e sensibilità di cultura politica, economico-aziendale, sociologica e giuridica.

Collegio
dei Docenti

Carmelo Calabrò

Professore Ordinario e Direttore
Dipartimento di Scienze politiche

Carmelo Calabrò

Professore Ordinario, Direttore del Master e Direttore del Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Pisa.

Tel.: 050 2212475

Marcella Aglietti

Dipartimento di Scienze politiche

Marcella Aglietti

Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa e responsabile del coordinamento del Master in Sviluppo delle Risorse Umane.
Tel.: 050 2212467

Mariacristina Bonti

Dipartimento di Economia e Management

Mariacristina Bonti

Professore Ordinario presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.
Tel.: 050 2216343

Roberta Bracciale

Professoressa Associata

Roberta Bracciale

Professoressa Associata presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa e responsabile della comunicazione del Master in Sviluppo delle Risorse Umane.
Tel.: 050 2212447

Marco Cini

Ricercatore Universitario

Marco Cini

Ricercatore Universitario presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa.
Tel.: 050 2212478

Maria Silvia Fiorelli

Ricercatrice Universitaria

Maria Silvia Fiorelli

Ricercatrice Universitaria presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa.
Tel.: 050 2216460

Mauro Sylos Labini

Mauro Sylos Labini

Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa.
Tel.: 050 2212445